LA LUNGA NOTTE PER GENOVA

LA LUNGA NOTTE PER GENOVA

Spettacolo di beneficenza a favore dei cittadini alluvionati.

Il giorno 11 Dicembre nella Sala Maestrale Magazzini del Cotone, Porto Antico, alle ore 20.00 circa avrà inizio La Lunga Notte Per Genova.
Il prezzo del biglietto sarà di 20€.

Uno spettacolo Jazz che lascerà il segno nella memoria dei genovesi: una scaletta artistica da brivido che vedrà in scena i più grandi esponenti del panorama Jazzistico nazionale: dall’ospite d’eccezione Vinicio Capossela ai nomi che hanno fatto la storia del Jazz Italiano, Tullio De Piscopo e Franco D’Andrea; da uno dei trombonisti più famosi al mondo Gianluca Petrella alla splendida voce di Simona Bencini e Nick di Nightfly, voce storica di Radio Montecarlo. Dai genovesi Andrea Pozza, Alessio Menconi, Luciano Milanese, Aldo Zunino, Gianluca Tagliazzucchi a due emergenti del Jazz: Matteo Prefumo e Matteo Mammoliti. Per non dimenticare altri grandi musicisti del calibro di Riccardo Fioravanti, Ellade Bandini, Mattia Cigalini, Andrea Dulbecco e lo splendido gruppo dei Guano Padano, che si esibiranno con Capossela.

Il tutto sarà presentato dai comici genovesi I Soggetti Smarriti, che con l’aiuto di Fabrizio Casalino, Antonio Ornano, Enzo Paci, Alessandro Bergallo e Lele Raco allieteranno la serata.

Lo spettacolo raccoglierà fondi per aiutare le famiglie colpite dall’alluvione dello scorso novembre; i biglietti saranno in vendita online presso Happy Ticket, presso il Music Store del Porto Antico e prenotabili chiamando il numero 010-416928.

Compra subito on line su 

Ecco alcune immagini dei partecipanti

One Response to “LA LUNGA NOTTE PER GENOVA”

  1. meme scrive:

    Non vedo l’ora che bell’idea !!!

    grazieeeeeee

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *